Sarà anche quest’anno il Teatro Augusteo di Napoli ad ospitare “Sorrido Grazie a te“, l’evento solidale dell’associazione di volontariato Alessandro Peluso.
Lo spettacolo, giunto alla VII edizione, si terrà venerdì 24 maggio p.v. alle ore 20.30 e vedrà la partecipazione di tanti ospiti illustri e testimonial d’eccezione, tutti impegnati in una grande manifestazione di solidarietà che vuole sostenere il progetto di accoglienza di bambini affetti da patologie onco ematologiche provenienti dalla Bielorussia.

“Sorrido grazie a te” permette, infatti, ai bimbi di essere ospitati in una struttura dell’associazione che si chiama “A casa di Alessandro” per 60 giorni l’anno durante i quali possono giovare di un ambiente salubre, di una sana alimentazione e di giornate all’insegna della spensieratezza, tutti fattori fondamentali per migliorare le loro condizioni di salute sia mentale che psicologica.

Quest’anno a salire sul palco saranno Peppe Iodice, in veste di presentatore, Andrea Sannino, Gli Arteteca, Francesco Paolantoni, Rosario Miraggio, Monica Sarnelli e tanti altri.

Per artecipare all’evento:
Associazione Alessandro Peluso
0815491042
3351497578