Si aprono le iscrizioni al corso di Progettazione Europea

Si aprono le iscrizioni al corso di Progettazione Europea

Il corso di Progettazione europea, si pone l’obiettivo di rendere i volontari in grado di cogliere le numerose opportunità che i finanziamenti e i bandi regionali, nazionali ed europei offrono alle organizzazioni di volontariato, fornendo gli strumenti utili per l’elaborazione e la gestione dei progetti. Le modalità di lavoro saranno fortemente incentrate sulla partecipazione e il diretto coinvolgimento dei partecipanti. L’aula infatti sarà suddivisa in gruppi di lavoro omogenei che identificheranno l’ambito progettuale e la tipologia di Programma Europeo su cui lavorare, sulla base di concrete opportunità progettuali.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi entro e non oltre il 10 ottobre.

Inoltre occorre possedere i seguenti requisiti di accesso:

  • Competenze di base in progettazione sociale
  • Conoscenza della lingua inglese e buona capacità di utilizzo di internet e di Microsoft Word e Excel

Il corso inizierà venerdì 21 ottobre. Per maggiori informazioni scarica e consulta il volantino del corso.

ISCRIVITI, COMPILA IL FORM CHE SEGUE.

Progettazione Europea

  • La compilazione deve essere a cura del Presidente dell'Organizzazione. Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form online dal sito www.csvnapoli.it entro e non oltre lunedi 10 ottobre 2016. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso. Sono ammessi uno/due volontari per ogni OdV fino ad un max di 35 iscritti.
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

  • Dichiarazione

  • in qualità di Presidente della Odv richiedente e consapevole delle sanzioni penali e civili, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del DPR n. 445 del 28/12/2000 sotto la propria responsabilità
  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali

 

dimostra che sei un essere umano