CSV Napoli apre le iscrizioni al corso di formazione di BLS-D

CSV Napoli apre le iscrizioni al corso di formazione di BLS-D

E’ possibile iscriversi da oggi, attraverso il form che segue, al corso di formazione in Rianimazione Cardiopolmonare di Base e Defibrillazione (BLS-D) promosso dal CSV Napoli.
Obiettivo del corso è far acquisire ai volontari che operano nelle attività di soccorso sanitario gli strumenti conoscitivi e metodologici e le capacità necessarie per riconoscere lo stato d’incoscienza e di arresto respiratorio nonchè di attuare le manovre di rianimazione cardiopolmonare di base anche attraverso l’utilizzo corretto ed efficace del defibrillatore semiautomatico.

Il corso è gratuito e si terrà sabato 14 luglio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso il CSV Napoli.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo, entro e non oltre, il 30 giugno.

Per conoscere il programma dettagliato del corso scarica il volantino.

Iscrizione Corso BLS-D Basic Life Support and Early Defibrillation

  • Il corso è aperto esclusivamente ai volontari iscritti ad una Odv di Napoli e provincia. Il CSV si riserva di verificare questo requisito. Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form online entro e non oltre il 30 giugno 2018. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso. Sono ammessi uno/due volontari impegnati nel settore socio sanitario e non, per ogni OdV, fino ad un max di 35 iscritti
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

 

dimostra che sei un essere umano