Sfida all’ultimo evento per combattere la DMD

Sfida all’ultimo evento per combattere la DMD

Quest’anno, il 10 dicembre, l’associazione Parent Project compirà 20 anni, ed ha deciso di festeggiare con tutta la cittadinanza trasformando il proprio calendario di attività in un’esplosione colorata di eventi di rilievo dedicati a celebrare questo compleanno importante e raccogliere fondi per sostenere la ricerca, e con essa un futuro migliore per i bambini, i ragazzi e per tutti coloro che combattono la distrofia muscolare di Duchenne e Becker nel mondo.

Da qui l’idea di E20: chi desidera proporre un evento “importante” per il ventesimo anniversario dell’associazione, potrà candidarlo a E20 compilando un modulo ad hoc. Chiunque lo desidera potrà proporre un evento: non solo familiari, ma anche ricercatori, medici, amici, volontari…la sfida è aperta a tutti! E’ possibile candidare anche un evento già realizzato nel corso del 2016.

Il contest si concluderà il 31 dicembre 2016 e durante la Conferenza 2017 di Parent Project una specialissima e imparziale giuria premierà i vincitori di queste categorie:

RACCOLTA FONDI – per chi raggiungerà il risultato più…spaziale di tutti

VISIBILITA’ – per chi avrà lavorato alla grande sulla promozione

ORIGINALITA’ – per l’idea più fantasiosa, divertente o innovativa

NEW ENTRY – per i “coraggiosi” che si cimentano per la prima volta con un evento

STORIE – per chi darà, all’interno dell’evento, particolare spazio ad una storia (personale o legata alla ricerca).

Scarica il MODULO DI CANDIDATURA EVENTO

Per maggiori informazioni www.parentproject.it