Scolarizzazione e autonomia economica, Fondazione San Zeno sostiene i tuoi progetti di sviluppo

Scolarizzazione e autonomia economica, Fondazione San Zeno sostiene i tuoi progetti di sviluppo

Attiva da 1999, Fondazione San Zeno eroga contributi a enti e associazioni che intraprendono progetti di sviluppo volti alla scolarizzazione, alla formazione professionale, alla nascita di iniziative ed attività economiche in Europa, Asia, Africa e America del Sud.

L’obiettivo è quello di offrire concrete possibilità di sviluppo, sostenendo le persone che si trovano a vivere situazioni di grave disagio e difficoltà, aiutandole a costruire una propria autonomia
economica e di pensiero. La Fondazione persegue la sua finalità attraverso la valutazione di ammissibilità al finanziamento degli enti che propongono iniziative progettuali, verificando l’impatto,
l’efficacia, l’efficienza e la sostenibilità delle attività presentate.

Se desiderate proporre un progetto è possibile scrivere a info@fondazionesanzeno.org inviando una breve presentazione del vostro ente o associazione e dell’iniziativa che intende sviluppare illustrando sinteticamente gli obiettivi, le attività e i costi. Sul portale della Fondazione è disponibile anche un apposito modulo di presentazione.

Se il progetto ricadesse negli ambiti di intervento e rispettasse le linee guida della Fondazione sarete ricontattati e vi sarà richiesta una presentazione formale del progetto.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.fondazionesanzeno.org