Sabato 25 e domenica 26 maggio #fattiGRANDE: partecipa al Banco per l’infanzia e aiuta i bambini poveri del nostro Paese

Sabato 25 e domenica 26 maggio #fattiGRANDE: partecipa al Banco per l’infanzia e aiuta i bambini poveri del nostro Paese

Ritorna l’appuntamento con il Banco per l’infanzia, l’annuale colletta di prodotti per il cambio, la pappa, la nanna e il gioco, promossa in tutta Italia da Mission Bambini.

Sabato 25 e domenica 26 maggio potrai acquistare nei negozi Prénatal e Bimbostore prodotti per la prima infanzia e aiutare, così, i bambini in difficoltà della tua città o del tuo quartiere. I beni raccolti saranno poi distribuiti a case di accoglienza, nidi e spazi gioco, selezionati da Mission Bambini rispettando preventivamente il criterio della prossimità territoriale rispetto al punto di raccolta.

Madrina dell’iniziativa anche per questa edizione sarà la conduttrice televisiva Ellen Hidding, che ha prestato la propria immagine per la campagna di comunicazione #fattiGRANDE.

Nel 2018 con il Banco per l’infanzia sono stati prodotti per un valore totale di oltre 98.500.00 euro, che sono stati donati a famiglie e bambini in difficoltà in tutta Italia.

Cerca il negozio più vicino a te sul sito www.missionbambini.org