Riapertura dei termini per S.V.O.L.T.E. – Superare la Violenza con Orientamento, Lavoro, Tirocini, Esperienze formative

Riapertura dei termini per S.V.O.L.T.E. – Superare la Violenza con Orientamento, Lavoro, Tirocini, Esperienze formative

Con Decreto Dirigenziale n. 104 del 9 agosto 2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle proposte progettuali nell’ambito dell’Avviso pubblico “S.V.O.L.T.E. Superare la Violenza con Orientamento, Lavoro, Tirocini, Esperienze formative”, a valere sul POR Campania FSE 2014-2020, Asse II, Obiettivo Tematico 9, Priorità di Investimento 9i, Obiettivo Specifico 7, Azione 9.2.3. Il nuovo avviso pubblicato è stato parzialmente modificato ed integrato per garantire una più adeguata rispondenza degli interventi promossi al fabbisogno del territorio, nell’ottica di un’efficacia sinergia tra i diversi attori coinvolti.

Di conseguenza il termine per la presentazione delle proposte progettuali è fissato in giorni 60, decorrenti dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del Decreto Dirigenziale n. 104 del 9 agosto 2017 sul BURC della Regione Campania.

Eventuali domande di partecipazione prevenute in risposta all’Avviso pubblicato sul BURC n. 56 del 17.07.2017, devono essere riproposte secondo i termini e le modalità dell’Avviso approvato con Decreto Dirigenziale n. 104 del 9 agosto 2017.

Per consultare l’avviso e scaricare la modulistica…clicca qui