Primo soccorso pediatrico: si aprono le iscrizioni al corso di P-BLSD

Primo soccorso pediatrico: si aprono le iscrizioni al corso di P-BLSD

CSV Napoli apre le iscrizioni al corso teorico-pratico di formazione in Rianimazione Cardiopolmonare di Base e Defibrillazione precoce (P-BLSD).

Riservato ai volontari delle associazioni, ha l’obiettivo di trasmettere e far apprendere le manovre essenziali per la rianimazione cardio-polmonare e la defibrillazione pediatrica.

Il corso si terrà sabato 21 luglio 2018. Per partecipare è necessario compilare il form che segue entro e non oltre il 2 luglio p.v. indicando chiaramente se si intende partecipare per la Categoria A – SOCCORRITORE LAICO (volontario senza specializzazione in ambito sanitario) o per la Categoria B (volontario con specializzazione in ambito sanitario – OSA, OSS, Infermiere, etc.).

L’esito positivo della prova pratica e del test finale consentirà il rilascio dell’attestato da parte dell’ IRC (Italian Resuscitation Council).

Per maggiori informazioni scarica la locandina.

Iscrizione Corso PBLS-D Pediatric Basic Life Support and Early Defibrillation

  • Il corso è aperto esclusivamente ai volontari iscritti ad una Odv di Napoli e provincia. Il CSV si riserva di verificare questo requisito. Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form online entro e non oltre il 2 luglio 2018. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso. Sono ammessi uno/due volontari impegnati nel settore socio sanitario e non, per ogni OdV, fino ad un max di 35 iscritti
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

 

dimostra che sei un essere umano