Pacchetti regalo per la lotta all’Aids: questo è il Natale solidale di Cesvi

Pacchetti regalo per la lotta all’Aids: questo è il Natale solidale di Cesvi

Ti piacerebbe donare qualcosa di te a chi è meno fortunato? Puoi farlo insieme al Cesvi, contribuendo attivamente alla lotta all’Hiv Aids.

Durante il periodo natalizio, Cesvi si impegnerà in un’importante raccolta fondi a sostegno della campagna “Fermiamo l’Aids sul nascere”, per far sì che le mamme in Zimbabwe possano dare alla luce bambini sani e centinaia di bambini di strada della Repubblica Democratica del Congo possano ricevere libri, istruzione e formazione professionale.

Per sostenere questa campagna, Cesvi cerca volontari in diverse città italiane, tra cui Napoli e Caserta, che si occupino di confezionare pacchetti regalo presso il punto vendita Mondadori Bookstore del centro commerciale ‘Vulcano Buono’ a Boscofangone, Nola e presso il Mondadori Megastore Multicenter Marcianise del centro commerciale Campania.

In particolare, Cesvi cerca persone nelle città e province di Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Como, Forlì Cesena, Ferrara, Firenze, Genova, Milano, Monza Brianza, Nola (Napoli), Novara, Padova, Palermo, Trevi (Perugia), Ragusa, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, Torino, Trento, Varese, Venezia, Vercelli, e tante altre città in via di definizione.

È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre. In particolare nelle seguenti date: sabato 5, 12, 19 dicembre; domenica 6, 13, 20 dicembre; lunedì 7, 21 dicembre; martedì 8, 22 dicembre; mercoledì 23 dicembre; giovedì 24 dicembre. In molte città avrai la possibilità di prestare la tua attività di volontariato anche fino al 6 gennaio.

Anche solo qualche ora può fare la differenza per aiutare i bambini e le donne a rischio in Zimbabwe e nella Repubblica Democratica del Congo.

Per maggiori info e per candidarti…clicca qui