Oncologo in linea, Lilt Napoli apre una chat per la prevenzione delle neoplasie

Oncologo in linea, Lilt Napoli apre una chat per la prevenzione delle neoplasie

I progressi offerti dalle nuove tecnologie in ambito digitale espandono enormemente le possibilità di propagazione della Conoscenza in Medicina, mettendo a disposizione della Comunità medica strumenti sempre più vari e raffinati per poter soddisfare il bisogno di Salute della Cittadinanza.

Il Progetto “Oncologo In Linea” realizzato dalla LILT Napoli, da lunghissimo tempo impegnata negli innumerevoli fronti della Lotta contro i Tumori, offre un canale di comunicazione innovativo, rappresentato da una chat gratuita attraverso la quale il dr. Carlo Buonerba, specialista in oncologia medica, si rende disponibile a rispondere a domande di carattere generale e divulgativo nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura delle neoplasie.

Scaricando senza alcun costo l’App “Esperto in Linea” disponibile sia su Google Play (https://play.google.com/store/apps/details?id=me.pushapp.espertoinlinea) che su Apple Store (https://itunes.apple.com/it/app/esperto-in-linea/id1295144610?mt=8), sarà possibile contattare il dr. Carlo Buonerba, e comunicare con lui in forma privata via chat per gli scopi sopra citati dalle ore 16:00 alle ore 19:00 il martedì e il giovedì.

In alternativa, è possibile usufruire del servizio attraverso la chat gratuita Telegram (https://t.me/drcarlobuonerbaliltnapoli) sul proprio smartphone.

Per maggiori informazioni www.liltnapoli.it