#NatiPer: 50mila euro per migliorare la protezione e la vita delle persone

#NatiPer: 50mila euro per migliorare la protezione e la vita delle persone

Hai un progetto innovativo che mette al centro le persone? Partecipa a #NatiPer, il concorso promosso da AXA Italia e potrai vincere un premio del valore di 50.000€ , sviluppare la tua idea per migliorare la qualità di vita delle persone e generare nuove opportunità per il futuro.

Partecipare al concorso è molto facile: carica, entro il 25 maggio, il tuo progetto su natiper.it, scegliendo tra quattro categorie: salute e benessere, ambiente, cultura ed educazione, professioni e futuro. Fra tutti i progetti inseriti in piattaforma, una giuria di esperti ne selezionerà 8 che – grazie ad una troupe di esperti video-makers – diventeranno video-storie: un’opportunità per i finalisti di far conoscere le proprie idee.

Entro il 4 settembre le video-storie saranno caricate su natiper.it e, contestualmente, si darà il via alla votazione online, una fase in cui tutto il pubblico potrà – fino all’8 ottobre e votando una volta al giorno – sostenere il progetto che ritiene più significativo. Il voto degli utenti sommato a quello della giuria tecnica decreterà, entro il 19 ottobre, il vincitore finale di #NatiPer.

Scarica e consulta il regolamento del concorso…clicca qui