Nasce Si.Re., il nuovo software per la gestione contabile delle OdV

Nasce Si.Re., il nuovo software per la gestione contabile delle OdV

Si chiama Si.Re. (Sistema Rendicontativo) il nuovo software gestionale ideato da CSVnet e realizzato da Struttura informatica, che permette di supportare le Organizzazioni di Volontariato nelle fasi di rendicontazione dei progetti, nell’ordinaria gestione amministrativo/contabile e in tutti gli aspetti rilevanti della vita dell’associazione quali, ad esempio, la gestione degli organi sociali, dei volontari, dei donatori, degli utenti, ecc..

Si tratta di uno strumento pensato per essere utilizzato anche dai “non addetti ai lavori”, che consente una gestione autonoma dell’organizzazione riducendo sensibilmente il ricorso a professionalità esterne e relativi oneri.

Le OdV interessate a Si.Re. avranno la possibilità di usufruire dell’applicativo web a titolo gratuito fino a dicembre 2017 mentre per il 2018 è stimato che il costo annuo partirà da un prezzo base di EUR 250,00 (euro duecentocinquanta) fino ad un massimo di EUR 500,00 (euro cinquecento/00) a seconda della dimensione delle OdV utilizzatrici. Si tratta di un costo di gestione comunque residuale rispetto al risparmio economico dato dalla sua multi funzionalità.

Per maggiori informazioni sulle potenzialità di questo strumento è possibile consultare l’apposita scheda informativa.
Le OdV interessate ad utilizzare il software possono farne richiesta entro il 30 giugno 2016 contattando Diego Simonelli ai seguenti recapiti: bandi@csvnapoli.it – 3392887076.