Musica e solidarietà per sostenere l’Africa

Musica e solidarietà per sostenere l’Africa

Il GMAnapoli invita la cittadinanza all’evento di solidarietà “Concerto per l’Africa”, che si terrà sabato 18 giugno, a partire dalle ore 20.00, alla prestigiosa Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (NA), in via Cavalli di Bronzo 22.

La serata, organizzata in collaborazione con il Forum delle Associazioni, sarà animata dai Baqushish&Friends, gruppo di artisti di conclamata esperienza, che porta nel mondo musiche dal Mediterraneo e dal Medio Oriente, a cui si alterneranno le danze di Alma Latina.

Musica ed intrattenimento saranno accompagnati da immagini e testimonianze dall’Africa, per non dimenticare lo scopo principale dell’evento: raccogliere fondi e trasmettere consapevolezza della situazione in cui versano i bambini di strada di Shashamane, povera comunità dell’Etiopia per cui il GMAnapoli OdV opera da decenni.

I fondi raccolti durante la serata saranno destinati al progetto “A place to be called home”, consultabile sul sito www.gmanapoli.org ed in sede, in via S. Nullo 180, Licola, pensato per accogliere un maggior numero di bambini in Casa Norma a Shashamane, ampliando il progetto più generale di Sostegno a Distanza in cui l’associazione da sempre è impegnata.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi allo 081.8043778 (GMAnapoli ufficio) oppure al 331.2704165 (Amalia), o inviare una mail all’indirizzo gmanapoli@gmail.com.