L’U.N.I.Vo.C. di napoli cerca progettisti

L’U.N.I.Vo.C. di napoli cerca progettisti

L’Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi (U.N.I.Vo.C.), sezione Provinciale di Napoli, da lungo tempo impegnata in progetti di natura sociale, culturale, ambientale e di promozione di buone prassi per l’integrazione e l’inclusione delle persone con disabilità sensoriali e più in particolare, quelle visive, offre a tutti coloro che hanno svolto formazione per la progettazione nei settori dianzi elencati, l’opportunità di collaborare con l’associazione per la formulazione di progetti banditi da fondazioni, reti di comunità a carattere pubblico o privato o del privato sociale, comunità europea, enti locali e nazionali.

La collaborazione sarà regolarmente definita in base alle regole contenute nei bandi relativi ai progetti compatibili con la natura dell’U.N.I.Vo.C. che è iscritta nel Registro Regionale del Volontariato, è una O.N.L.U.S., non percepisce finanziamenti pubblici ma si autofinanzia attraverso attività di promozione, piccole donazioni liberali.

Tutti gli emolumenti definiti dai formulari e le note economiche dei progetti di eventuale interesse dell’U.N.I.Vo.C., saranno corrisposti agli eventuali progettisti che vogliano candidarsi, solo in caso di approvazione del progetto predisposto e proposto e dopo la comunicazione dell’autorizzazione alle fasi di avvio.

Il conferimento dell’incarico sarà siglato e regolarmente firmato sia dal presidente dell’associazione, sia dal progettista.
Per comunicazioni, manifestazioni di interesse e ulteriori chiarimenti:
081-19915172
univocna@univoc.org
segreteria@univocdinapoli.org
presidente@univocdinapoli.org