Formazione 2018, aperte le iscrizioni al corso di Elaborazione e Gestione di progetti europei

Formazione 2018, aperte le iscrizioni al corso di Elaborazione e Gestione di progetti europei

Migliorare la capacità delle organizzazioni di cogliere le opportunità offerte da finanziamenti e bandi regionali, nazionali ed europei, fornendo strumenti utili per l’elaborazione e la gestione dei progetti. Questo l’obiettivo del primo corso attivato da CSV Napoli nell’ambito dell’offerta formativa 2018.

Il percorso formativo ” Elaborazione e gestione di progetti. Fondi europei diretti e indiretti” partirà il prossimo 19 marzo e si articolerà in lezioni frontali, esercitazioni in aula e in FAD, la piattaforma di formazione a distanza. Per l’attività d’aula si prevedono 12 incontri da 3 ore che si terranno tutti i lunedì, dalle 15.00 alle 18.00,  fino al 18 giugno 2018.

Gli incontri sono gratuiti ma per accedervi è necessario il possesso dei seguenti requisiti: Esperienze formative pregresse certificate in tema di progettazione europea e/o sociale; Autonomia nell’utilizzo dei principali browser Internet e applicazioni software di produttività (trattamento testi, foglio elettronico, presentazioni); Conoscenza della lingua inglese.

Le iscrizioni al corso dovranno pervenire, attraverso il form che segue, entro e non oltre giovedì 8 marzo 2018. Gli iscritti saranno convocati al CSV Napoli in data 12 marzo per accertare la sussistenza dei suddetti requisiti di accesso.

Per maggiori informazioni sul corso…scarica la locandina

ELABORAZIONE E GESTIONE DEI PROGETTI

  • La compilazione deve essere a cura del Presidente dell'Organizzazione. Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form online dal sito www.csvnapoli.it entro e non oltre giovedì 8 marzo 2018. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso. Sono ammessi uno/due volontari per ogni OdV fino ad un max di 35 iscritti.
  • Requisiti obbligatori: Esperienze formative pregresse certificate in tema di progettazione europea e/o sociale; Autonomia nell'utilizzo dei principali browser Internet e applicazioni software di produttività (trattamento testi, foglio elettronico, presentazioni); Conoscenza della lingua inglese. Requisiti preferenziali: Esperienze professionali pregresse in tema di progettazione europea e/o sociale. MODALITÁ DI PARTECIPAZIONE Gli incontri sono gratuiti. La partecipazione al corso è vincolata al possesso dei requisiti d’accesso che saranno accertati attraverso la valutazione della documentazione presentata e attraverso un colloquio individuale che si terrà il 12/03/18 presso il CSV di Napoli. Per partecipare compilare l'apposito form on line sul sito www.csvnapoli.it ed inviarla entro e non oltre l'8 marzo 2018.
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

  • Dichiarazione

  • in qualità di Presidente della Odv richiedente e consapevole delle sanzioni penali e civili, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del DPR n. 445 del 28/12/2000 sotto la propria responsabilità
  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali

 

dimostra che sei un essere umano