Diventa volontario per “Le Piazze del cuore”

Diventa volontario per “Le Piazze del cuore”

Come ogni anno in occasione del Natale, Mission Bambini scenderà nelle piazze della tua città per aiutare i bambini gravemente malati di cuore. Per questa importante campagna la Fondazione è alla ricerca di volontari che aiutino donando qualche ora del loro tempo nei weekend di dicembre per impacchettare i regali dei clienti Prénatal in cambio di una donazione.

Mission Bambini crede nell’importanza del volontariato e offre da sempre diverse opportunità di impegno in quest’ambito. La Fondazione non cerca professionisti della solidarietà, ma persone animate da entusiasmo, motivazione e disponibili a intraprendere un percorso di formazione. Il volontariato proposto da Mission Bambini è: accessibile a tutti, utile e concreto, impegno responsabile, cura per l’anima, trasparente perché i volontari toccano con mano i risultati della solidarietà, attento a valorizzare i talenti di ognuno, improntato alla tenerezza per i bambini.

Il 3 e 4 dicembre Mission Bambini sarà nelle principali città italiane con l’evento nazionale “Le Piazze del Cuore” (in particolare a: Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna, Cagliari, Lecce, Catania e Siracusa). Mentre nei fine settimana di dicembre (3-4, 10-11 e 17-18 dicembre) i volontari saranno ospitati all’interno dei negozi Prènatal per l’impacchettamento dei regali in cambio di una donazione.

Anche poche ore del tuo tempo sono preziose! segnalaci la tua disponibilità scrivi a volontari@missionbambini.org

Per saperne di più www.missionbambini.org