Diventa Volontario! Partecipa a “IL NATALE INCARTEVOLE DI PARENT PROJECT”

Diventa Volontario! Partecipa a “IL NATALE INCARTEVOLE DI PARENT PROJECT”

Torna “Il Natale IncaRtevole“, la Campagna di raccolta fondi di Parent Project per sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Giunta alla seconda edizione, l’iniziativa si svolgerà nel prossimo mese di dicembre, in svariate città italiane. A Napoli, i volontari saranno presenti in due profumerie dei quartieri Chiaia e Vomero, dal 5 al 24 dicembre e si dedicheranno al confezionamento di pacchi regalo in cambio di offerte libere e facoltative da parte dei clienti.

Parent Project è un’associazione di genitori che dal 1996 lavora per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine di bambini e ragazzi attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Per continuare a sostenere il proprio impegno, l’associazione è alla ricerca di volontari dai 18 anni in su che vogliono dedicare un po’del proprio tempo libero all’iniziativa partecipando nel mese di dicembre ad almeno un turno di circa 4 ore nei negozi di Napoli che ospiteranno la Campagna.

Partecipare alla campagna di raccolta fondi “Il Natale IncaRtevole” significa affiancare l’associazione nel percorso verso la realizzazione di un sogno: un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Per aderire:
Referente zona Chiaia – Laura Romanelli – tel. 334 3334243
Referente zona Vomero – Francesca Piramide – tel. 392 9818377
E-mail: natalenapoli2@gmail.com
www.parentproject.it