CSV Napoli ha il suo nuovo direttore

CSV Napoli ha il suo nuovo direttore

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Napoli e provincia ha il suo nuovo direttore. Giovanna De Rosa, già referente dell’area formazione del CSV Napoli, è, infatti, il nuovo direttore della struttura. La nomina arriva dopo oltre 2 anni dall’inserimento del nuovo consiglio direttivo: una scelta ponderata e misurata che ha fatto prevalere la logica della selezione interna. De Rosa, 46 anni, da sempre impegnata nel sociale, da volontaria e da operatore professionale, succede a Valeria Fabrizia Castaldo, ex direttrice, prematuramente scomparsa nel settembre del 2014. L’indirizzo del presidente Nicola Caprio, condiviso da tutto il consiglio direttivo della struttura napoletana, votato alla trasparenza, alla legalità e all’ottimizzazione delle risorse, ha favorito, dunque, un processo di valorizzazione interna.

Dato il suo grande valore professionale, umano e morale sono convinto – afferma il presidente Caprio – che, grazie al lavoro di squadra con lo staff e con il direttivo, garantirà alla struttura un raggiungimento di nuovi ed importanti risultati.

A Giovanna, quindi, un grande in bocca al lupo da parte di tutto il direttivo e dai suoi colleghi per la nuova avventura.