Comunicazione

I servizi di comunicazione offerti dal CSV Napoli sono volti a garantire alle organizzazioni un’alta circolarità e accessibilità di ogni forma di informazione utile e ad offrire l’opportunità di mettere in rete esperienze, strumenti e metodologie.
Il sito web del CSV Napoli e la newsletter settimanale, sono gli strumenti più immediati di comunicazione. Il sito è strutturato in modo da essere facilmente navigabile dal visitatore e si pone in modo trasversale e di supporto alle diverse aree di intervento (pubblicizzazione iniziative di formazione e di promozione, accesso al regolamento per l’assistenza logistica, accesso alla consulenza etc.). Le molteplici rubriche attivate consentono di informare sui servizi e sulle iniziative in corso; accedere alle aree dinamiche per scaricare documentazione utile e modulistica; promuovere la visibilità e diffusione delle iniziative delle associazioni verso la comunità territoriale.
La newsletter settimanale, consente con tempestività di diffondere gli aggiornamenti e le notizie in primo piano, opportunità e news dal mondo del volontariato e del Terzo Settore.
Tra i canali di informazione complementari che mirano a garantire l’efficacia dell’azione comunicativa e il raggiungimento dell’utenza ci sono, poi, i profili social: la pagina facebook CSV Napoli ed il profilo twitter info@csvnapoli.it

Referenti:
Francesco Gravetti
redazioneweb@comunicareilsociale.com

Walter Medolla
comunicazione@csvnapoli.it

Valeria Rega
comunicazione@csvnapoli.it; documentazione@csvnapoli.it

tel. 081.5628474 / fax. 081 5628570