Comunicare il Sociale School, aperte le iscrizioni al corso di formazione “Organizzare e gestire un ufficio stampa nel volontariato”

Comunicare il Sociale School, aperte le iscrizioni al corso di formazione “Organizzare e gestire un ufficio stampa nel volontariato”

Con l’obiettivo di offrire un laboratorio di alta formazione che promuova la cultura della comunicazione nelle organizzazioni di Terzo Settore, CSV Napoli lancia “Comunicare il Sociale School” e apre le iscrizioni al primo corso in programmazione: Organizzare e gestire un ufficio stampa nel volontariato.

L’obiettivo del corso è quello di fornire ai volontari gli strumenti teorici e operativi per conoscere i media, gestire le relazioni, promuovere eventi e gestire l’ufficio stampa della propria associazione.
Il percorso formativo è gratuito e si terrà tutti i lunedì a partire dal 25 febbraio fino al prossimo 8 aprile. Per partecipare è necessario compilare il form che segue entro e non oltre venerdì 15 febbraio 2019.

Per maggiori informazioniLocandina_Ufficio Stampa (1)

ORGANIZZARE E GESTIRE UN UFFICIO STAMPA NEL VOLONTARIATO

  • Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form entro e non oltre venerdì 15 febbraio 2019. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso. Sono ammessi uno/due volontari per ogni OdV fino ad un max di 35 iscritti.
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

  • Dichiarazione

 

dimostra che sei un essere umano