Cena solidale per i bambini di Shashamane

Cena solidale per i bambini di Shashamane

L’associazione GMAnapoli ti invita a partecipare all’evento “Cena di Natale”, che si terrà martedì 20 dicembre, ore 20.00, nell’affascinante cornice di Villa Minieri. La serata vede la partecipazione di Mario Maglione, accompagnato alla chitarra da Michele Cordova, per un concerto napoletano da non dimenticare!

Non solo musica però ma anche solidarietà, perchè il ricavato dell’intera serata sarà destinato a sostenere i progetti dedicati agli ex bambini di strada di Shashamane, in Etiopia, uno dei paesi più poveri del mondo, nel quale GMAnapoli OdV opera da decenni.

I fondi raccolti durante l’evento saranno, infatti, destinati al progetto “A place to be called home”, consultabile sul sito www.gmanapoli.org, pensato per accogliere un maggior numero di bambini in Casa Norma a Shashamane, ampliando il progetto più generale di Sostegno a Distanza in cui l’associazione da sempre è impegnata.

L’appuntamento è a Villa Minieri, in via San Francesco 41 a Nola, per una serata speciale… per assaggiare insieme prelibatezze culinarie, divertirsi e soprattutto fare del bene.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
www.gmanapoli.org
gmanapoli@gmail.com
FB: GMA Napoli
081.804.3778
336481648