CartoonSEA 2017 – Premio nazionale di umorismo e satira

CartoonSEA 2017 – Premio nazionale di umorismo e satira

Al via la nona edizione del contest per l’assegnazione del Premio Nazionale di Umorismo e Satira, promosso da SEA Gruppo srl.

Il tema proposto è: ARIA CONSUMATA. Mettete dei fiori nei nostri polmoni! (L’ossigeno sta finendo! Ormai respiriamo solo gas, vapori, nebbie e pulviscoli dannosi. L’aria viziata addormenta i cervelli?).

Il concorso è aperto a tutti i cartoonists, vignettisti, illustratori, autori satirici e grafici, maggiorenni e italiani (o residenti in Italia). Ogni autore può partecipare con un massimo di tre opere: vignette, cartoons o strip. Le opere dovranno essere realizzate in qualsiasi tecnica a colori o in bianco e nero, in formato GIF, JPG, TIFF, PNG o PDF.

I premi in palio sono suddivisi in un Grand Prix da 1.000 euro, due Prix da 500 euro ciascuno e un Premio Speciale “Franco Origone” (dedicato esclusivamente agli under 29) da 200 euro. Diverse opere selezionate tra tutte quelle inviate entreranno a far parte della mostra che avrà luogo a Fano (PU) dal 22 luglio al 6 agosto e faranno parte del catalogo CartoonSEA 2017.

Per partecipare inviare le opere e la scheda di partecipazione via e-mail all’indirizzo info@premiocartoonsea.it entro il 28 giugno 2017.

Per saperne di più www.premiocartoonsea.it