Bike to Breast, a Napoli la pedalata della salute

Bike to Breast, a Napoli la pedalata della salute

ALTS, Associazione per la Lotta ai Tumori del Seno, con FIAB Federazione Italiana Amici della Bicicletta Napoli Cicloverdi, promuove Bike to Breast Pedalata salute donna, una passeggiata di benessere in bici per la città di Napoli, per promuovere la prevenzione e tutte le buone pratiche, come lo sport, che contribuiscono alla tutela della salute.

Domenica 11 marzo, alle ore 9.30, appuntamento al gazebo ALTS in Piazza del Plebiscito, per poi partire con il seguente itinerario di andata e ritorno: 1 Piazza del Plebiscito > 2 Via San Carlo > 3 Piazza Municipio >4 Maschio Angioino > 5 Via Acton > 6 Via Santa Lucia > 7 Castel dell’Ovo > 8 Ciclabile Lungomare > 9 Largo Sermoneta.

Tanti i partner che hanno sposato il messaggio di prevenzione promosso dall’ALTS e che, ciascuno a suo modo, contribuiranno alla realizzazione di questa importante iniziativa: Mario Schiano, della Schianobikes, metterà a disposizione biciclette in uso gratuito per l’interà durata dell’evento, la Pasticceria Poppella curerà il ristoro dei partecipanti mentre Loco for Drink e caffè Barbera offriranno bibite e drink dissetanti.

Inoltre, il Camper Donna, l’unità mobile di senologia dell’Alts sosterà, dalle h 10.00 alle 14.00, in piazza del Plebiscito con a bordo un medico senologo che effettuerà visite di prevenzione senologica gratuite alle donne che vorranno aderire.

Per partecipare alla pedalata è possibile prenotarsi gratuitamente contattando l’ALTS allo 0815511045 oppure info@alts.it. In omaggio T-shirt e Sacca con gadget.

Per maggiori informazioni scarica la locandina dell’evento oppure vai su www.alts.it