Avviso Pubblico EAV – Esito istruttoria

Avviso Pubblico EAV – Esito istruttoria
In riferimento all’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione delle stazioni impresenziate del patrimonio E.A.V. emanato dal CSV Napoli in data 16 luglio 2015 si comunica che sono pervenute complessivamente 46 manifestazioni di interesse.
A seguito dell’istruttoria preliminare è emerso che rispettano i requisiti 41 manifestazioni di interesse, mentre 5 non sono ammissibili.
CSV Napoli invita le associazioni le cui manifestazioni di interesse hanno rispettato i requisiti previsti dall’Avviso Pubblico, a far prevenire entro e non oltre le ore 12.00 del 7 settembre 2015 l’apposita Scheda Presentazione Attività.
La scheda di presentazione attività deve essere presentata, a mezzo posta o consegnata a mano, in busta chiusa con oggetto: Manifestazione di interesse protocollo CSV Napoli E.A.V. all’indirizzo CSV Napoli – Centro Direzionale di Napoli isola E1 – 80143 Napoli primo piano int. 2.
E’ possibile anche l’invio a mezzo PEC, posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: csvnapoli@pec.it
Per avere informazioni in merito all’avviso pubblico e/o supporto nella compilazione della scheda di presentazione attività chiamare lo 081.5628474.