Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale pubblica due nuovi avvisi, nell’ambito del Piano di Azione e Coesione, per la presentazione di progetti del privato sociale, diretti ai giovani delle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia.

Il primo avviso “Giovani per il Sociale 2018” mira a rafforzare la coesione sociale ed economica dei territori interessati.

Il secondo avviso “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018” intende intervenire per favorire la valorizzazione di beni demaniali ovvero patrimoniali, disponibili o non disponibili, di proprietà di una pubblica amministrazione con l’intento di renderli fruibili alla collettività.

Le domande di partecipazione potranno essere inviate a partire dal 15 gennaio 2018 e fino alla ore 18,00 del giorno 15 febbraio 2018.

Tutte le utili informazioni sono presenti all’interno degli avvisi.

Spazi

L'associazione può richiedere l'utilizzo di una delle nostre sale presso la sede centrale o gli sportelli territoriali; una postazione pc oppure verifica la disponibilità per spazi esterni al CSV Napoli.

Guarda le caratteristiche delle sale

Richiedi disponibilità ora

Attrezzature

Proiettori, gazebo, articoli per l’audio e tanto altro.

Richiedi il servizio