Autonomia, integrazione e dignità. Inverti la rotta con il gioco di Nave Italia

Autonomia, integrazione e dignità. Inverti la rotta con il gioco di Nave Italia

Fondazione Tender To Nave ITALIA è una Onlus costituita il 10 gennaio 2007 dalla Marina Militare e dallo Yacht Club Italiano. La Fondazione promuove la cultura del mare e della  navigazione come strumenti di educazione, formazione, riabilitazione, inclusione sociale e terapia. I beneficiari sono associazioni non profit, onlus, scuole, ospedali, servizi  sociali, aziende pubbliche o private che promuovano azioni inclusive verso i propri assistiti e le loro famiglie.

Da oggi Nave ITALIA vi porta in mare anche con un gioco da tavolo. Ideato insieme ai ragazzi protagonisti dei progetti, ripercorre le reali rotte di Nave Italia e permette di  rivivere la magica esperienza di bordo. Se non vi siete ancora imbarcati, giocate per sognare di farlo alla conquista di autonomia, autostima e nuove straordinarie avventure.

Con un contributo di € 30 riceverai il Gioco di Nave Italia e sosterrai i progetti della stagione 2018 dedicati a bambini, ragazzi, adulti, anziani in situazioni di disagio fisico, psichico, familiare o sociale.

Per informazioni scrivi a info@naveitalia.org o chiama lo 0102770604