Arte, musica e cabaret al Martuscelli per abbattere ogni barriera

Arte, musica e cabaret al Martuscelli per abbattere ogni barriera

Nell’ambito del progetto “Cinemart” – la rassegna di cinema, musica e teatro che sta animando il meraviglioso parco dell’Istituto Domenico Martuscelli, la filodrammatica dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Provincia di Napoli diretta da Bruno Mirabile e composta da non vedenti, ipovedenti ed amici dell’Unione, ancora una volta cercherà di divertire e stupire il pubblico. Questa volta la compagnia, che da oltre 20 anni propone spettacoli che riscuotono grande successo di pubblico e di critica, si cimenterà in uno spettacolo di prosa, cabaret e tanta bella musica classica napoletana.
Lo spettacolo, organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e dall’Univoc di Napoli ONLUS (Unione Nazionale Italiana Volontari pro-Ciechi), si svolgerà lunedì 10 settembre alle ore 21,00 nella suggestiva cornice del Parco dell’Istituto Domenico Martuscelli sito in Napoli in Largo Martuscelli n. 26.

Il costo del biglietto è di 5 euro e può essere acquistato presso le sedi dell’UICI (Via San Giuseppe dei Nudi, 80) o dell’UNIVOC (Via Santa Maria di Costantinopoli, 19). Il ricavato della serata servirà a sostenere l’istallazione di giostre accessibili a tutti nel parco dell’Istituto Martuscelli.

Per maggiori informazioni:
081/5498834
08119915172
segreteria@univocnapoli.org