Al via le iscrizioni al Corso di formazione sul Commercio Equo e Solidale

Al via le iscrizioni al Corso di formazione sul Commercio Equo e Solidale

Il Commercio Equo e Solidale sta attraversando, in Italia, una fase di profonda trasformazione che pone gli operatori volontariato di fronte a nuove sfide e a nuove problematiche.
CSV Napoli promuove la realizzazione di un percorso di aggiornamento, rivolto a volontari ed OdV operanti a vario titolo nel Commercio Equo e Solidale ed a giovani che desiderano impegnarsi nelle OdV che si occupano delle tematiche oggetto del corso.
Il corso si propone di sviluppare conoscenze specifiche sul tema del diritto al cibo, del commercio equo e solidale e del consumo critico, in modo da sviluppare nei volontari un nuovo approccio alla tematica più ampia del consumo e dell’alimentazione.
Il corso partirà venerdì 24 marzo p.v. Gli incontri sono gratuiti e per partecipare è necessario compilare l’apposito form che segue entro e non oltre domenica 19 marzo 2017. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso.

Per conoscere il programma dettagliato del corso scarica la LOCANDINA

Le iscrizioni a questo corso sono chiuse.