Al via il secondo ciclo di seminari PIC sul tema della conciliazione

Al via il secondo ciclo di seminari PIC sul tema della conciliazione

Venerdì 9 ottobre 2015 dalle ore 9.30 alle 13.30 nell’Aula Magna del gruppo di imprese sociali Gesco (via Vicinale S. Maria del Pianto 61 – Centro Polifunzionale INAIL – Torre 1, 9° piano) si terrà il primo di tre workshop sul tema “La responsabilità sociale e il diversity management nelle differenti funzioni aziendali: costi e benefici dell’integrazione delle diversità e principi etici all’interno della visione strategica d’impresa”.
Il seminario sarà tenuto da Barbara De Micheli della Fondazione Giacomo Brodolini, esperta della materia, e si rivolge a responsabili di imprese e associazioni datoriali, a consulenti d’impresa, operatori sociali e della conciliazione.

L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto, PIC – Premio alle Imprese per la Conciliazione e fa parte di una serie di 3 workshop che saranno realizzati sul territorio del Comune di Napoli per animare, sensibilizzare, suscitare una serie di questioni intorno al genere ed alla conciliazione tempi di vita e di lavoro.
In particolare, i tre incontri – pur trattando contenuti che hanno una loro compiutezza all’interno di ciascun workshop – sono stati pensati come strettamente connessi e sequenziali al fine di creare un percorso di apprendimento.

I workshop sono completamente gratuiti e sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla all’indirizzo email: comunicazione@gescosociale.it O via fax al numero: 081 7871074