Al via il contest per aspiranti fotografi in Nepal

Al via il contest per aspiranti fotografi in Nepal

World Nomads ha lanciato un contest fotografico per gli aspiranti fotografi di tutto il mondo, che hanno l’opportunità di vincere un viaggio di 10 giorni in Nepal durante il quale saranno seguiti da un mentore, il fotografo Richard I’Anson.

Possono candidarsi tutti i fotografi non-professionisti di età superiore ai 18 anni: studenti di fotografia, o a fotografi amatoriali che vogliono costruire il loro futuro sulla fotografia di viaggio. Ai candidati è richiesto una buona conoscenza dell’inglese e una buona forma fisica. Il viaggio è previsto per il 7-18 febbraio 2016.

I premi sono i seguenti: viaggio di 10 giorni tutto incluso in Nepal, biglietto aereo A/R dal proprio paese a Kathmandu, Nepal; guida professionale del fotografo di viaggio Richard I’Anson, assicurazione di viaggio World Nomads per tutta la durata del viaggio; attrezzatura in dotazione; consigli per il proprio portfolio (durata di 45min) da Richard I’Anson (valore di 800$ AUD).

Per inviare la propria candidatura per il concorso fotografico di viaggio occorre: presentare la propria storia fotografica (massimo 5 img); scrivere un saggio di 1500 caratteri che spieghi la motivazione di iscrizione al concorso e il perché si dovrebbe essere scelti.

Per partecipare c’è tempo fino al 25 Novembre 2015.

Per saperne di più…clicca qui