Al Palapartenope torna Sorrido grazie a te

Al Palapartenope torna Sorrido grazie a te

Sorrido grazie a te” torna ospite del teatro Palapartenope di Napoli venerdì 9 giugno dalle ore 20.30. Si tratta dell’evento benefico promosso dall’associazione Alessandro Peluso per sostenere “Accogli un bambino” il progetto di accoglienza di bambini affetti da patologie onco ematologiche provenienti dalla Bielorussia.

Il progetto nasce in memoria di Alessandro Puluso, morto per leucemia a soli 26 anni. I familiari hanno scelto di sposare la sua volontà di aiutare i piccoli colpiti dalla sua stessa malattia. Così 6 anni fa nasce il progetto che permette a diversi bambini di essere ospitati in una struttura di Pineta Mare per 60 giorni durante i quali vengono svolte tante attività ludico ricreative, che permettono loro di migliorare le proprei condizioni di salute.

Si tratta di un attesissimo evento di solidarietà giunto ormai alla quinta edizione, al quale anche quest’anno interverranno diversi artisti come Gigi Finizio, Annalisa Minetti, Biagio Izzo, gli Arteteca, Fabio Pisacane, Andrea Sannino e tanti altri ancora.

Una serata di solidarietà, spettacolo e divertimento. Non mancare!

Per saperne di più www.associazionealessandropeluso.com