A Natale regala una smart box…di viaggi responsabili

A Natale regala una smart box…di viaggi responsabili

Si chiamano EquoTube e nascono dall’idea di voler proporre il turismo sostenibile in un modo del tutto nuovo. I percorsi di EquoTube mostrano un’Italia differente: quella delle cose buone, dei prodotti tipici e biologici, delle strutture ricettive attente all’ambiente, della gente cordiale, degli usi e costumi veri. EquoTube si propone di ideare week-end, attività, esperienze cene da regalare in un contesto di turismo sostenibile e responsabile. La proposta, concretamente racchiusa in un tubo, vuole rappresentare un’idea regalo innovativa, utile e divertente: un’esperienza da vivere o da regalare.
Ogni EquoTube risponde alla sempre maggiore sensibilità verso l’ambiente, l’alimentazione sana, la valorizzazione della cultura locale e la riscoperta delle ricchezze del territori per un turismo che sia una condivisione vera tra comunità ospitante e viaggiatori.
All’interno di ogni EquoTube è illustrata la proposta nei dettagli: vengono descritti i servizi inclusi, le strutture utilizzate, le attività previste durante il soggiorno e molte informazioni utili.

Perché scegliere EquoTube?

– ORIGINALITÀ EquoTube è il primo GiftTube che tratta il turismo sostenibile. Ogni confezione offre un’esperienza, sicura, originale ed esclusiva.

– QUALITÀ Gli ideatori (e i fornitori dei servizi utilizzati nel pacchetto) aderiscono da anni al circuito del turismo responsabile e solidale. AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile), EARTH (European Alliance Responsible Tourism and Hospitality), Ecolnet.

– GARANZIE I partner e le strutture aderenti rispondono ad una precisa Carta di Valori del Turismo Responsabile e alla Carta Italiana dell’Ospitalità Responsabile.

– CHIAREZZA, FLESSIBILITÀ, PREZZO EquoTube è l’unico nel suo genere, molto chiaro in quella che costituisce l’offerta e attento alle esigenze dei nostri Ospiti, ma anche delle strutture che offrono i servizi.

– ETICITÀ di ogni percorso e progetto

– SOSTENIBILITÀ ambientale, culturale, identitaria

– RISPETTO dei luoghi, della natura e delle persone

– RESPONSABILITÀ di chi viaggia, accoglie o fa viaggiare
Per saperne di più e per scegliere l’EqoTube che fa per te…clicca qui