5 per mille 2017, pubblicati gli elenchi dei neoiscritti. La rettifica degli errori entro il 22 maggio

5 per mille 2017, pubblicati gli elenchi dei neoiscritti. La rettifica degli errori entro il 22 maggio

Sul sito dell’Agenzia delle Entrate sono consultabili gli elenchi degli iscritti provvisori alla ripartizione del 5 per mille dell’Irpef 2017 suddivisi tra enti di volontariato, ricerca scientifica e dell’Università, ricerca sanitaria e associazioni sportive dilettantistiche.

Si aggiungono 7805 enti ai 50239 che risultavano già iscritti all‘elenco permanente; come noto, da quest’anno, gli enti che risultavano iscritti al 5 per mille del 2016 sono stati inseriti nel sopracitato elenco permanente degli iscritti, pubblicato lo scorso 31 marzo, e non hanno dovuto ripresentare la domanda di iscrizione entro l’8 maggio.

In caso di errori riscontrati nell’elenco, c’è tempo fino al prossimo 22 maggio per chiederne rettifica. Pertanto, in caso di necessità, va effettuata una comunicazione del rappresentante legale dell’associazione o di un suo delegato alla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate nel cui ambito territoriale si trova la sede legale dell’organizzazione.

L’elenco definitivo sarà pubblicato sul sito dell’Agenzia entro il 25 maggio.

Per maggiori informazioni o per ricevere supporto negli adempimenti scrivere all’indirizzo e-mail consulenzaspecialistica@csvnapoli.it